antigravity  antigravità earial  meditation aereal yoga  è un invenzione  per elevare lo spirito con un doppio tessuto di  amaca  che rende mani e piedi staccati da terra  con vibrazioni di campane tibetane che risuonano e curano i  ciakra . Una esclusiva di enrico valbonesi  un marchio  registrata se ne vieta l uso a chiunque ne facesse uso senza autorizzazione scritta del titolare del brevetto  2009  http://www.antigravity.it/Corso.html

meditazione ed esercizi  in amaca con mandala e due elastici  con campane  essenze profumate e luce laser  +39 3294167403  previsti stage in tutta italia e corsi individuali  

il brevetto dell aerial yoga eccolo per il doppio tessuto e le mosse di yoga asana a testa all ingiù per l eterna giovinezza.

puoi inserire la stampa sulle tue amache e così posizionare le tue asana su una striscia di colori .. facendo esercizi di estenzione seguendo priam il rosso e poi il giallo e poi il verde cosi facendo  evolverai nel tempo e nello spazio con gli stiramenti in progressione in base ai colori e alle forme geometriche  che tu stesso potrai personalizzare . propio  in base alla geometria tu aquisterai maggiori poteri fisici e mentali e spirituali . tutto ti sarà dato del tessuto e dalle stampe o dipinti che esso avranno . così che tu possa avere una seconda pelle ..

 

 

 

 

 

Eccezionale offerta divertiti anche a casa tua compera ora le amache con i mandala e le posizioni dei colori e le nano campane e le essenze profumate  a  solo 150  euro il tessuto e poi ogni adattatore e 33 ogni gancio  e 16  euro per le campane una super offerta .. ma solo per le feste di natale  2009 una  come ha fatto lei .... info 3294167403 per fare una donazione all iniziativa di antigravity meditation in più il video corso gratis su come fare gli esercizi su cd  :

http://antigravity.it/ 

Quello che andiamo a riprodurre è un amaca senza contatti con il suolo che armonizza grazie al assenza di gravità, anche detto ” o “amaca sonora”, è uno strumento che si inspira all 'antica Grecia (VI secolo a. C.), infatti Pitagora (medico, filosofo e scienziato greco) usava il monocordo (uno strumento semplicissimo costituito da una corda tesa tra due estremi fissi, al di sotto della quale scorreva liberamente un ponticello mobile che serviva a dividere la corda in due segmenti di lunghezza variabile) per sviluppare tutti i suoi calcoli teorici - matematici musicali (la legge delle ottave), che hanno contribuito a dare origine a quella che oggi si chiama fisica acustica. Il amaca senza contatti con  il suolo che armonizza grazie al assenza di gravità o “monocorde” consiste in una trasposizione multipla dell'antico strumento pitagorico, infatti, due corde  (a seconda del modello e del brevetto da 2 a più corde corde), accordate di regola su di un unica nota.

E' uno strumento unico nel suo genere, realizzato in materiale elastico , ha la struttura di un placenta come  letto aeriforme una nuvola: sulla parte superiore si fa stendere il cliente, mentre sulla parte inferiore (sotto al piano di appoggio per il corpo), ci sono le corde in metallo, tese come quelle di un'arpa; al centro, tra le due parti, c'è una vera e propria cassa armonica data dai woffer  che amplifica e distribuisce il suono, sfruttando il principio della risonanza. info 3294167403

Come funziona:

Ci si adagia sul letto e l'operatore suona la parte sottostante dello strumento. Le corde, vengono suonate in modo da produrre una base continua, circolare e avvolgente. La persona è avvolta dalle vibrazioni e dai suoni emessi, le onde sonore vengono così percepite non solo dalle orecchie, ma da tutto il corpo tramite il legno che trasmette le onde vibroacustiche. In realtà anche solo le onde sonore che si espandono, accarezzando o pizzicando le corde, attraversano e armonizzano tutto il corpo.

Una volta accarezzate, una dietro l'altra, le corde, anche avendo la stessa nota, generano una risonanza con armoniche variabili, in quanto, non hanno di norma la stessa tensione di legatura.

Il massaggio sonoro con il amaca senza contatti son il suolo che armonizza grazie al assenza di gravità, effettua una stimolazione che è riscontrabile sul piano fisico e mentale, rilassando, massaggiando il corpo (le vibrazioni entrano nei tessuti, nei muscoli, negli organi e nelle ossa), rilassando e svuotando anche la mente, donando un crescente senso di benessere, distensione.

La combinazione di vibrazione della superficie di legno e del massaggio con i suoni armonici, rendono il amaca senza contatti son il suolo che armonizza grazie al assenza di gravità uno strumento straordinario per diversi trattamenti sonori.

Il amaca senza contatti son il suolo che armonizza grazie al assenza di gravità si è dimostrato molto utile in differenti casi, ed è già utilizzato con ottimi risultati nell’ospedale di Zurigo, in vari istituti specializzati, centri riabilitativi e centri di Musicoterapia.

Il suo uso è sia a scopo preventivo sia curativo, è particolarmente indicato nei casi di stress, insonnia, depressione, malattie psicosomatiche, in caso di traumi fisici, per la gravidanza e nel post gravidanza.

E' un trattamento rilassante  e nello stesso tempo rivitalizzante, permette inoltre di fare un'esperienza di ascolto interiore e ritrovare uno stato di benessere generalizzato.

È provato che l amaca  sonora dona sollievo immediato alle persone afflitte da un forte stress o da una stanchezza cronica.

------------------------------------------------------------------------------------------

corso individuale di antigravity meditation sull amaca sonora  info 3294167403

Nell'esperienza individuale, la persona viene fatta stendere su di un tappetino, l'operatore con l'ausilio di ciotole tibetane e gong, suonerà in modo tale da lavorare sui diversi “livelli” dell'essere umano, adoperando inoltre visualizzazioni guidate e tecniche di meditazione.

Il trattamento sarà indirizzato:

-al piano energetico (influendo quindi sulle nadi, sui chakra e i blocchi energetici);

-al piano fisico (interagendo con la respirazione, il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la tensione muscolare);

-al piano psicofisico (stimolando con le onde Alfa il ritmo cerebrale e gli stati di coscienza collegati);

-al piano emotivo (smuovendo l'energia che nel corpo si cristallizza dove le emozioni si sono bloccate per via delle somatizzazioni);

-al piano spirituale (donando armonia e stimolando la capacità meditativa).

Le ciotole tibetane sono scelte in base al loro diametro e peso, per poter corrispondere così ai diversi chakra e zone del corpo, infatti si rispetta la relazione tra basse frequenze e la parte inferiore del corpo umano e le alte frequenze con la parte superiore.

Considerando che non ci sono due persone uguali, non ci saranno due massaggi sonori uguali, il trattamento è dunque personalizzato.

Le Ciotole Tibetane sono usate nella terapia sonora per la varietà dei suoni armonici, per la durata e la purezza del suono.
 
http://www.equinoxbooksandgifts.com/assets/images/all_tib_bowls_020._180.jpg 

Secondo la medicina orientale, il corpo umano, oltre che da organi e visceri è fatto anche di vibrazioni e onde di energia. Un organismo sano vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato come uno strumento musicale. Chi ha invece qualche disturbo, ha una frequenza distorta, perché l'energia che scorre nel suo organismo non è uniforme, presenta accumuli o blocchi. Il massaggio, attraverso il suono delle ciotole, stimola un processo di auto guarigione e di armonizzazione.

Quando il corpo ritrova le proprie frequenze armoniose, ritrova la salute ed il benessere. Le Ciotole Tibetane producono suoni in armonia e trasmettono queste vibrazioni sia a chi le suona sia a chi le ascolta, sintonizzando positivamente l’organismo squilibrato e sostenendo una condizione di prolungato benessere.

Il Massaggio Sonoro, potrà donare effetti benefici soprattutto per il sistema nervoso centrale; poiché questi suoni portano il cervello a lavorare prima su onde alfa e poi su onde theta si possono riscontrare benefici per tutti i problemi di insonnia e irritabilità.

I suoni prodotti agiscono anche a livello mentale, infatti le onde meccaniche prodotte dal suono vengono percepite dalle onde elettromagnetiche cerebrali influenzandone la frequenza e gli stati di coscienza collegati. Questi suoni inducono un rilassamento profondo che interviene in aiuto allo stato di benessere personale dell'individuo riequilibrando ed energizzando il corpo dove necessario. Ricevere i suoni in maniera incondizionata, permette di accettare meglio se stessi e gli altri, abbassando i livelli di stress e rendendoli più accettabili.

L'ascolto di queste frequenze, consente di rallentare alcuni ritmi vitali con la conseguenza di migliorare la percezione del proprio corpo, che a poco a poco diventa in grado di sentire il passaggio dallo stato di malessere a quello di benessere.

Le principali applicazioni che ha questo tipo di massaggio sono: stimolare l'energia vitale, indurre il rilassamento, combattere l'insonnia, migliorare la concentrazione, sincronizzare l’emisfero destro e sinistro del cervello ed aumentare la creatività.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

techiche di aerial aereal yoga  (asana e meditazione ) ) con campane di cristallo per simulare voli nello spazio info 3294167403

Le campane di cristallo permettono di esprimere grande armonia e la purezza del suono.

Queste campane sono realizzate in quarzo di silicio, con una percentuale di minerale pari circa al 99% e sono in grado di produrre un tono puro che è udibile fino a circa cinquecento metri. Questa vibrazione risuona nel corpo, toccando i chakra corrispondenti e i livelli superiori del nostro essere, permettendo così di aprirci a nuovi stadi di consapevolezza.

http://www.carnyx.it/images/26image002.jpg viene suonata alla base 

Queste campane vengono prodotte a partire dalla sabbia di silicio di quarzo, che si trova nei deserti di varie parti del mondo.
La sabbia utilizzata, o meglio il silicio di cui è composta, è lo stesso che viene usato per produrre le fibre ottiche, perché in questo caso lo scopo è trasmettere un segnale luminoso attraverso la fibra senza interruzioni.

Una volta raccolta, la sabbia viene messa in uno stampo in rotazione ad alta velocità. La campana si crea grazie alla forza centrifuga ed alla scarica elettrica, che con un alto voltaggio fa fissare le parti di sabbia che così aderiscono tra loro.

L'aspetto interessante è che il quarzo contiene lo spettro dei colori fondamentali che caratterizzano la luce pura, quando viene suonata una campana, il suono emesso avrà quindi le le caratterisitche frequenziali del materiale della campana, quindi il tono puro sarà appunto del quarzo.

L'effetto immediato di tale trattamento è un rilassamento profondo, con una sensazione di leggerezza che pervade il corpo immediatamente, lavorando su tutti i livelli (sottili) del nostro corpo e del sitema energetico.

La fantastica predisposizione che le campane hanno per lavorare sul benessere psicofisico ed emozionale è data appunto dal quarzo che le compone, infatti il corpo umano è composto di diverse sostanze cristalline, che troviamo ad esempio nel DNA (in parte), nelle ossa, e nella struttura liquida del cervello, che per l'appunto viene definita cristallo-colloiadale. Il silicio è presente nelle cellule, dove serve a preservare l'energia elettromagnetica a livello molecolare, energia anchessa con formula del cristallo di quarzo.

Gazie agli studi di R. Steiner, sappiamo che nel nostro corpo vi sono diverse cellule esagonali, costituite di silicio proprio come nei cristalli di quarzo. Si pensa quindi che codesti toni puri possano ridefinire e organizzare il campo energetico della persona, così in profondità da intereagire a livello cellulare, risolvendo lo stato di malessere.

Pare che la NASA si sia espressa in proposito, affermando che il suono che queste campane emettono, sia il suono più simile a quello che emettono i pianeti.

 

 

 

La AMACA SONORA TERAPIA
La AMACA SONORA TERAPIA rappresenta un metodo naturale, un approccio olistico al benessere per il corpo, la mente e lo spirito. Questa terapia applica le frequenze del suono al corpo e alla mente di una persona con l'intenzione di donare armonia e salute.
 
La ricerca scientifica da tempo si occupa di studiare l'effetto del suono sull'uomo, sulle piante e sugli animali; diversi studi si sono occupati di capire quali frequenze possono influire sulla salute, sulle emozioni e sul benessere psicofisico dell'uomo. E' ormai risaputo che i suoni influenzano le reazioni chimiche ed i sistemi biologici, ma non solo, in maniera più tangibile i suoni sono in grado di modificare la temperatura della pelle, ridurre la pressione arteriosa, la tensione muscolare ed influenzare le frequenze delle onde cerebrali. Sebbene alcuni suoni (ad esempio gli ultrasuoni) non vengano percepiti dal nostro orecchio, possono influenzarci comunque, toccandoci profondamente. Il Suono è vibrazione, ogni vibrazione ha una frequenza specifica. In natura tutto vibra ed emette un suono: atomi, molecole, DNA, cellule, organi... ognuno di essi ha una vibrazione caratteristica, ognuno di essi può essere influenzato per effetto della risonanza simpatetica, perfino il nostro cervello può essere stimolato a sincronizzarsi e favorire così il rilassamento psicofisico ed un benessere olistico. I suoni interagiscono con il nostro corpo anche in base alla loro componente frequenziale, infatti di solito i suoni bassi (anche detti gravi) stimolano le parti inferiori del corpo, mentre invece quelli alti (acuti) le parti superiori.

La ricerca scientifica ha inoltre dimostrato che il suono e le vibrazioni, hanno un forte impatto sulla tutta la materia. Per esempio, lo studio della Cimatica ha mostrato come il suono crei motivi geometrici (E. Chladni, H. Jenny), la ricerca russa ci ha svelato che le frequenze possono influenzare e riprogrammare il DNA (P. Garjajev), in Giappone il Dr. Emoto ha scoperto, che il suono può anche cambiare la struttura molecolare dell'acqua. Tuttavia, l'aspetto più importante è il potere del suono di influenzare la coscienza. Molte civiltà antiche e moderne, come alcune culture indigene, utilizzano il suono da migliaia di anni per guarire ed avere accesso a livelli più alti di coscienza. Nelle misteriose scuole dell'antico Egitto, la guarigione e il suono erano considerati componenti di sviluppo della scienza sacra. Anche nell''antica Grecia, Platone che condivideva questa profonda convinzione, considerava tutto l'universo come costituito da sequenze di suoni.

La nostra capacità di ascolto inizia alla sedicesima settimana dopo il concepimento e continua fino alla nostra morte, ascoltare è quindi un fenomeno fisico costante. Tutti possono sperimentare la potenza del suono. Ogni giorno nella nostra vita siamo soggetti a dei veri e propri bagni sonori, spesso deleteri, come quando siamo immersi nel traffico o in metropolitana, ed è per questo che bisogna fare attenzione alla propria "dieta sonora", cercando di dedicare più tempo ai suoni benefici, come passare del tempo in mezzo alla natura, tra il canto degli uccelli, il suono delle onde del mare, il silenzio meditativo della montagna, ecc...
Diversi studi nel campo della biofisica hanno inoltre dimostrato che i processi chimici del corpo umano sono controllati e regolati per la maggior parte, da un campo elettromagnetico che lo circonda. Depressione, stress, intossicazioni chimiche e deficienze nutritive, ormai è accertato che possono influenzare negativamente le autodifese dell'organismo. Il corpo umano, da un punto di vista prettamente energetico, quando è indebolito o sbilanciato, vibra a frequenza diversa e meno armoniosa di quando è in salute, come riflesso di uno stato di squilibrio energetico generale.

La terapia con i suoni sta raggiungendo diversi traguardi come processo integrativo per la cura di diverse patologie. La suonoterapia si annovera tra le tecniche terapeutiche per il trattamento di patologie come: cancro, sindrome da stanchezza cronica, fibromialgia, insonnia, dolore e depressione. In strutture universitarie ad indirizzo sanitario come l'Università del North Carolina e la Duke University, sono stati aggiunti programmi per lavorare sulla connessione mente-corpo-spirito per trattamenti finalizzati alla cura del cancro. In questi centri, la prevenzione del cancro si attua utilizzando il suono come elemento vitale del processo di guarigione, con risultati veramente sbalorditivi. Il suono e la vibrazione delle ciotole tibetane sono un potente mezzo per aiutare il corpo a ritrovare la sua normale frequenza vibratoria.

Il Dott. Mitchell Gaynor, direttore di Oncologia Medica e Medicina Integrativa presso il Cornell Cancer Prevention Center di New York, nel lavoro con i malati di cancro, usa la terapia del suono da diversi anni, adoperando ciotole tibetane e campane di cristallo. Secondo un articolo della rivista “Spirituality and Health” la ricerca del Dott. Gaynors mostra che la vibrazione sonora delle ciotole interviene sulle cellule tumorali provocando un armoniosa trasformazione. In uno studio ha riscontrato che, per i pazienti che hanno ricevuto regolarmente il trattamento con le ciotole tibetane vi è stato un recupero dei tempi del trattamento pari al 50% rispetto a pazienti trattati con la chemioterapia. Inoltre, quando le ciotole sonore vengono utilizzate già nei primi stadi del cancro, durante le consultazioni i pazienti, mostrano un livello di ansia e di stress notevolmente ridotto.

È opportuno immaginare, che anche per i pazienti trattati con la chemioterapia, un tale trattamento sonoro migliorerebbe la qualità della vita. Dalle sue ricerche, il dottor David Simon, direttore medico dei servizi neurologici del “Sharp Cabrillo Hospital” di San Diego nonché direttore medico del “Chopra Center”, ha riscontrato che questi suoni sono chimicamente metabolizzati in 'endogeno oppiacei', che agiscono sul corpo interno come antidolorifici e agenti di guarigione.

Durante le sessioni di suonoterapia con le ciotole tibetane, la sincronia cardio-respiratoria aumenta considerevolmente, come dimostrato dalle misurazioni di Diane Mandle con il biofeedback (J & J Engineered).

I dati hanno dimostrato che durante le sessioni di terapia con il suono c'è stato un aumento dell'attività del sistema nervoso parasimpatico e una diminuzione nel sistema nervoso simpatico. La risposta ha avviato uno stato di rilassamento e lo stato di stress si è inibito. Questo significa che il sistema nervoso autonomo è stato equilibrato per la maggior parte della sessione. La risonanza delle ciotole tibetane ha prodotto una respirazione lenta di circa sei respiri al minuto, che ha avuto effetti benefici sul cuore e su tutto il corpo.

I clienti della Mandle hanno mostrato risultati nel sollievo dal dolore e dal disagio, nella depressione, nei disturbi d'insonnia, ottenendo rivitalizzazione e chiarezza, sensazione di benessere, grande connessione e profonda trasformazione personale. Inoltre hanno riscontrato un accentuamento nella chiarezza della mente-corpo, una maggiore creatività, vigore, gioia e senso di pace.

 

http://www.miorelli.net/frattali/images/arte1%20-%20Birth%20Of%20A%20Rose.jpg dentro l amaca un fascio policolorato  laser a bassa intensità avvolge l involucro del corpo .

 

 

 

 

 

http://www.filiderba.com/FILIDIBENESSERE/cromoterapia.jpg

 

©Copyright 2009 

Ogni girono dal 1999 aggiorniamo il sito con i diari e news  creando annali di informazioni che si basano sulla data esempio antigravity.it/01012005.html quindi inserendo le date potrete ricevere le informazioni . "

i primi esperimenti sulle acque della sorgente di Pistoia  :

1° esperiment water of Pistoia :

http://www.antigravity.it/26092008.html      

paura di amare ...speciale offerta culturale 5-6-7-8 a EUR PIU LIBRI PIU LIBERI http://www.antigravity.it/075122008.htm

http://www.antigravity.it/24112008.htm http://www.antigravity.it/27112008.htm http://www.antigravity.it/29112008.htm
http://www.antigravity.it/30112008.htm http://www.antigravity.it/01122008.htm dati sperimentali  sull acqua del convento PER il gruppo 33
http://www.antigravity.it/04122008.htm http://www.antigravity.it/05122008.htm http://www.antigravity.it/11122008.htm
 http://www.antigravity.it/12122008.htm
il programma del corso e le lezioni individuali   program  eglish le program en francaise programma

 

http://www.antigravity.it/01112008.htm http://www.antigravity.it/02112008.htm http://www.antigravity.it/03112008.htm http://www.antigravity.it/04112008.htm 

http://www.antigravity.it/05112008.htm eventi del week end http://www.antigravity.it/06112008.htm http://www.antigravity.it/07112008.htm 

http://www.antigravity.it/08112008.htm  http://www.antigravity.it/09112008.htm  conferenza   http://www.antigravity.it/10112008.htm scuola sensitiva di Barcellona http://www.antigravity.it/11112008.htm http://www.antigravity.it/12112008.htm http://www.antigravity.it/13112008.htm http://www.antigravity.it/14112008.htm http://www.antigravity.it/15112008.htm http://www.antigravity.it/16112008.htm http://www.antigravity.it/17112008.htm

http://www.antigravity.it/18112008.htm relazione sulle acque e antigravity scientifich american .

http://www.antigravity.it/19112008.htm 

http://www.antigravity.it/01102008.html  http://www.antigravity.it/05102008.html http://www.antigravity.it/04102008.html 

http://www.antigravity.it/02102008.html http://www.antigravity.it/03102008.html speciale zero emissioni fiera di roma ..esperienze di  levitazione ed energia alternativa in Europa http://www.antigravity.it/08102008.html

http://www.antigravity.it/21102008.html  http://www.antigravity.it/25102008.html http://www.antigravity.it/24102008.html http://www.antigravity.it/26102008.html http://www.antigravity.it/27102008.html http://www.antigravity.it/28102008.html

http://www.antigravity.it/29102008.html http://www.antigravity.it/30102008.html

http://www.antigravity.it/10102008.html http://www.antigravity.it/09102008.html

  http://www.antigravity.it/01112008.htm http://www.antigravity.it/02112008.htm http://www.antigravity.it/03112008.htm http://www.antigravity.it/04112008.htm 

http://www.antigravity.it/05112008.htm eventi del week end http://www.antigravity.it/06112008.htm http://www.antigravity.it/07112008.htm 

 

 

mese di aprile e fino al 6 maggio 2008   http://www.antigravity.it/09052008.html http://www.antigravity.it/08052008.html http://www.antigravity.it/07052008.html tennis internazionali video 2008 foro italico    11maggio2008   progetto sisa   come diventare canalizzatore dell akascia    13maggio 2008  14 maggio 15maggio      2008 preparazione al wesak di maggio   16 maggio 2008  19 maggio 2008 21052008  22maggio 2008 il giorno dopo il wesak relazionedi questo  23052008  25052008 .15maggiodeja vu ( gia stato visto )       24052008 26052008  27052008 la mia festa di comleanno  ..28052008    27052008 28052008 29052008  quello che tu desideri sarà tuo con questo corso di visualizzazione creativa  dispositiviorgonicivideo  http://spazioinwind.libero.it/enricovalbonesi/ http://spazioinwind.libero.it/antigravity/   30052008  31052008   1062008 02062008 03062008 04062008 05062008 06062008    08062008  07062008  09062008 fao roma 2008 giugno   10062008 11062008  12062008 1306 2008 http://www.antigravity.it/13062008.html   http://www.antigravity.it/16062008.htm http://www.antigravity.it/17062008.html CONFERENZA A BIBLIOTE'. 14062008  http://www.antigravity.it/13062008.html   http://www.antigravity.it/16062008.htm http://www.antigravity.it/17062008.html http://www.antigravity.it/18062008.html  http://www.antigravity.it/19062008.html http://www.antigravity.it/20062008.html

http://www.antigravity.it/18062008.html  http://www.antigravity.it/19062008.html http://www.antigravity.it/20062008.html  http://www.antigravity.it/24062008.html http://www.antigravity.it/25062008.html http://www.antigravity.it/26062008.html http://www.antigravity.it/27062008.html

http://www.antigravity.it/28062008.html http://www.antigravity.it/29062008.html http://www.antigravity.it/30062008.html

 

http://www.antigravity.it/18062008.html  http://www.antigravity.it/19062008.html http://www.antigravity.it/20062008.html  http://www.antigravity.it/24062008.html http://www.antigravity.it/25062008.html http://www.antigravity.it/26062008.html http://www.antigravity.it/27062008.html

http://www.antigravity.it/28062008.html http://www.antigravity.it/29062008.html http://www.antigravity.it/30062008.html

http://www.antigravity.it/01072008.html  http://www.antigravity.it/02072008.html  http://www.antigravity.it/03072008.html 

http://www.antigravity.it/04072008.html http://www.antigravity.it/05072008.html 

http://www.antigravity.it/06072008.html  http://www.antigravity.it/07072008.htmlhttp://www.antigravity.it/08072008.html

http://www.antigravity.it/08072008.htmlhttp://www.antigravity.it/09072008.html

http://www.antigravity.it/10072008.htmlhttp://www.antigravity.it/crottamare.ppthttp://www.antigravity.it/17072008.html

http://www.antigravity.it/30072008.htmlhttp://www.antigravity.it/31072008.html  http://www.antigravity.it/01082008.html  energia e case a basso consumo energetico 

http://www.antigravity.it/02082008.htmlhttp://www.antigravity.it/11042008.htmle via così ogni giorno ..every day ,..

http://www.antigravity.it/03082008.htmlhttp://www.antigravity.it/11082008.html

http://www.antigravity.it/26082008.htmlhttp://www.antigravity.it/25082008.html

http://www.antigravity.it/24082008.html http://www.antigravity.it/23082008.html

http://www.antigravity.it/22082008.html http://www.antigravity.it/21082008.html

http://www.antigravity.it/20082008.html http://www.antigravity.it/09092008.htmlhttp://www.antigravity.it/07092008.htmlhttp://www.antigravity.it/06092008.htmlhttp://www.antigravity.it/05092008.html

http://www.antigravity.it/04092008.htmlhttp://www.antigravity.it/03092008.html http://www.antigravity.it/10092008.html cern http://www.globalcoherenceproject.org/ http://www.antigravity.it/11092008.html http://www.antigravity.it/12092008.html

http://www.antigravity.it/13092008.html http://www.antigravity.it/14092008.html

http://www.antigravity.it/15092008.html http://www.antigravity.it/16092008.html

http://www.antigravity.it/17092008.html http://www.antigravity.it/18092008.html

http://www.antigravity.it/02092008.htmlhttp://www.antigravity.it/01092008.htmlhttp://www.antigravity.it/30082008.htmlhttp://www.antigravity.it/29082008.html

http://www.antigravity.it/28082008.htmlhttp://www.antigravity.it/27082008.htmlhttp://www.antigravity.it/26082008.htmlhttp://www.antigravity.it/25082008.html

http://www.antigravity.it/24082008.htmlhttp://www.antigravity.it/23082008.htmlhttp://www.antigravity.it/22082008.htmlhttp://www.antigravity.it/21082008.html

http://www.antigravity.it/20082008.htmlhttp://www.antigravity.it/11082008.htmlhttp://www.antigravity.it/07082008(001).mp4

 

http://www.antigravity.it/26092008.html     

http://www.antigravity.it/09092008.htmlhttp://www.antigravity.it/07092008.htmlhttp://www.antigravity.it/06092008.htmlhttp://www.antigravity.it/05092008.html

http://www.antigravity.it/04092008.htmlhttp://www.antigravity.it/03092008.html http://www.antigravity.it/10092008.html cern http://www.globalcoherenceproject.org/ http://www.antigravity.it/11092008.html http://www.antigravity.it/12092008.html

http://www.antigravity.it/13092008.html http://www.antigravity.it/14092008.html

http://www.antigravity.it/15092008.html http://www.antigravity.it/16092008.html

http://www.antigravity.it/17092008.html http://www.antigravity.it/18092008.html http://www.antigravity.it/19092008.html http://www.antigravity.it/20092008.html http://www.antigravity.it/21092008.html http://www.antigravity.it/22092008.html corso sogni 

http://www.antigravity.it/30092008.html  http://www.antigravity.it/31092008.html

http://www.antigravity.it/23092008.html http://www.antigravity.it/24092008.html http://www.antigravity.it/25092008.html

http://www.antigravity.it/02092008.htmlhttp://www.antigravity.it/01092008.htmlhttp://www.antigravity.it/30082008.htmlhttp://www.antigravity.it/29082008.html

http://www.antigravity.it/28082008.htmlhttp://www.antigravity.it/27082008.htmlhttp://www.antigravity.it/26082008.htmlhttp://www.antigravity.it/25082008.html

http://www.antigravity.it/24082008.htmlhttp://www.antigravity.it/23082008.htmlhttp://www.antigravity.it/22082008.htmlhttp://www.antigravity.it/21082008.html

http://www.antigravity.it/20082008.htmlhttp://www.antigravity.it/11082008.htmlhttp://www.antigravity.it/07082008(001).mp4

il programma del corso e le lezioni individuali program eglish le program en francaise programma espagnolo russian program 

 

http://www.antigravity.it/09092008.htmlhttp://www.antigravity.it/07092008.htmlhttp://www.antigravity.it/06092008.htmlhttp://www.antigravity.it/05092008.html

http://www.antigravity.it/04092008.htmlhttp://www.antigravity.it/03092008.html http://www.antigravity.it/10092008.html cern http://www.globalcoherenceproject.org/ http://www.antigravity.it/11092008.html http://www.antigravity.it/12092008.html

http://www.antigravity.it/13092008.html http://www.antigravity.it/14092008.html

http://www.antigravity.it/15092008.html http://www.antigravity.it/16092008.html

http://www.antigravity.it/17092008.html http://www.antigravity.it/18092008.html http://www.antigravity.it/19092008.html http://www.antigravity.it/20092008.html http://www.antigravity.it/21092008.html http://www.antigravity.it/22092008.html corso sogni 

http://www.antigravity.it/30092008.html  http://www.antigravity.it/31092008.html

http://www.antigravity.it/23092008.html http://www.antigravity.it/24092008.html http://www.antigravity.it/25092008.html

http://www.antigravity.it/02092008.htmlhttp://www.antigravity.it/01092008.htmlhttp://www.antigravity.it/30082008.htmlhttp://www.antigravity.it/29082008.html

http://www.antigravity.it/28082008.htmlhttp://www.antigravity.it/27082008.htmlhttp://www.antigravity.it/26082008.htmlhttp://www.antigravity.it/25082008.html

http://www.antigravity.it/24082008.htmlhttp://www.antigravity.it/23082008.htmlhttp://www.antigravity.it/22082008.htmlhttp://www.antigravity.it/21082008.html

http://www.antigravity.it/20082008.htmlhttp://www.antigravity.it/11082008.htmlhttp://www.antigravity.it/07082008(001).mp4