Formazione per diventare insegnante del metodo di medianità e riarmonizzazione in ambiente antigravità

delle tecniche del Dott. Enrico Valbonesi
"Llinee guida per sviluppare al meglio la tua vita  e sviluppo armonico in ambiente antigravitazionale"

dal 21 al 22 febbraio  a Padova

Orari:

sab 021/02/2015: 10.00 – 18.00 e 20.00 – 22.00
dom  22/02/2015: 09.30 – 17.00

donazione libera  :

però puoi comprare i manuali inviando un iban

 iban it81x0200805165000101628882 libreria efesto unicredit banca .
di 150 euro 10 euro +10 totale 170 euro per manuele gagget colorato

Programma del corso di formazione:

Nel seminario verranno approfondite tutte le tecniche del primo livello ed inoltre verranno trattati dei moduli aggiuntivi dove ogni singolo partecipante potrà sperimentarsi nel dare lezioni all'intero gruppo. Ogni partecipante avrà così la possibilità a esercitarsi e avrà la nostra supervisione per superare eventuali insicurezze.

Inoltre dedicheremo del tempo per indicare come svolgere sedute individuali.

Una grande attenzione sarà data alle modalità di come può essere trasferito il sapere di dott. Enrico Valbonesi  secondo la legge 4/2013, per evitare eventuali abusi di professione. In concreto imparerai la terminologia giusta e il linguaggio da usare, consono alle professioni non sanitarie.

Quale è il supporto per i nuovi formatori dott. Enrico Valbonesi:

Ogni nuovo formatore riceverà

·         QUESTO TESTO CHE SI TROVA NEL NOSTRO LIBRO RIPORTA  L'ESSENZA DEI NOSTRI STUDI IN VERITA' DI SPIRITO E FORMA IL MEDIUM NELLA NOSTRA SCUOLA ....

·          

·         La formazione per il Medium è di vitale importanza, per poter acquisire una maggiore conoscenza  e maggiori informazioni sugli Aiutanti del Mondo dello Spirito con cui lavora, il desiderio di coloro che comunicano dal Mondo dello Spirito è quello di rafforzare il nostro essere senza  togliere nulla al realismo del mondo fisico.

·         La conoscenza infonde fiducia,ed è impossibile amare tutti gli esseri umani in senso Spirituale, i punti di vista di coloro che ci circondano possono essere diversi, ma è anche un loro diritto, ma possiamo provare a capirli perché il Risveglio Spirituale ci dà la forza per dare agli altri la stessa opportunità

·         La sensitività non corrisponde ad una vita senza  problemi, anzi a causa della nostra conoscenza siamo più consapevoli dei nostri pensieri e delle  azione verso gli altri.

·         Quindi,bisogna  essere preparati per alti e bassi!

·         Le persone che dicono  “mi abbandono allo Spirito”, tanto fanno tutto Loro è un atteggiamento sbagliato. Ricordatevi : la medianità è un enorme responsabilità, in quanto veniamo usati come mezzi per rappresentare la voce del Mondo dello Spirito. La nostra causa dovrebbe rispecchiare ciò che noi rappresentiamo. La medianità non è né un bene né una scusa per un cambiamento di carriera, è un modo di vivere. L’ impegno e la dedizione sono gli  ingredienti vitali.

·         La medianità possiamo chiamarla Forza Creatrice / Potenza Divina / Mente Universale, o con qualsiasi altro nome egli venga riconosciuto, è la Fonte di tutta la Vita: DIO!! 

·         La Spiritualità , come sappiamo è un piccolo aspetto di Dio dentro di noi, quando questo avviene si fonde con le menti Superiori che lavorano in piena sintonia con la forza del Grande Spirito.  Questa forza  può liberare l'umanità dal buio portandola  su un percorso di amore e di saggezza. Elevando l’Umanità a sfere superiori di Verità e Beatitudine, facendo ciò il Medium sta creando un intendo Spirituale, in Unità, Pensiero e Azione. Portando una nuova Speranza a coloro che sono alla ricerca della Verità.

·         Qualsiasi forma di Medianità Spirituale è  in grado di creare "Il cielo sulla terra". Se viene correttamente capita, spiegata, e dimostrata.
L’ esperienza non può essere insegnata  è l’opportunità per la crescita.

·         Se guardiamo gli insegnamenti del Nazzareno ha insegnato tre Verità fondamentali della sua Medianità:

·          

·         1) La  Potenza Creatrice del Padre
2) La Fratellanza Universale
3) Vivere la vita per l’Evoluzione dello Spirito

·          

·         Quando ascoltiamo parlare  un Medium i, questi tre aspetti dovrebbero essere presenti.

·         Il Nazzareno ha detto alla gente "guardate a Dio, non a me", la società però ha dimostrato nel corso dei secoli che  ha bisogno di un " figura principale” con cui identificarsi. Non è necessario perche  tutti gli esseri umani hanno un potenziale Spirituale.Ogni Spirito Evoluto che lavora con un Medium non ci  chiede di "adorare il Messaggero", ma di ascoltare le semplici Verità contenute nel messaggio.

·         Ed è anche per questo che è molto importante che gli studenti debbono fidarsi di più  del loro stato ricettivo, quindi se lo studio viene trattato in modo corretto, la loro medianità acquisterà fiducia … un giardino deve essere preparato prima che i semi possono essere piantati , l'educazione è la chiave che apre la porta dell’ignoranza e consente non solo il supporto,  ma anche un aiuto per lo Spirito.

·         Questa Scuola di Formazione  non è ne un concorso o una gara  che  richiede un atteggiamento competitivo, bisogna  accettare che lo sviluppo richieda tempo, la  Medianità non è una merce che può essere acquistata è una capacità, che deve essere nutrita e coltivata.
Ricordate : non possiamo lavorare come Medium Spirituale senza il potere e la forza dello Spirito,  se ne abusiamo per negligenza  sarà solo la  nostra responsabilità.

·         La Medianità non può essere forzata in quanto è influenzata da un’altra forza , che viene  regolata dalla volontà Divina del Grande Spirito,questa forza  deve essere giornalmente alla base dei  pensieri del Medium, per la sua Spiritualità, non  come libero arbitrio e nella responsabilità personale (  4 ° principio dello Spiritualismo ) .

·          L’impegno, la disciplina e il rispetto è ciò che si aspettano da parte nostra il Mondo Spirituale.